Puccini Days a Celle: doppio appuntamento musicale con i Lucchesi nel Mondo

Anche il Museo Pucciniano di Celle dei Puccini parteciperà agli eventi dei Puccini Days che per la prima volta si svolgeranno in sinergia e coordinamento in tutti i territori pucciniani: Pescaglia, Lucca, Viareggio.
Il prossimo 3 dicembre, l’Associazione Lucchesi nel Mondo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizzerà presso il Museo un doppio appuntamento musicale dedicato al grande Maestro lucchese i cui avi erano originari del piccolo borgo pescaglino.
Nella sala centrale del museo, il soprano Shoko Okada ed il tenore Alan Schibberas, accompagnati al pianoforte da Anna Cognetta intratterranno il pubblico con le più belle arie di Giacomo Puccini presentate da Vivien Hewitt, direttrice artistica del concerto. Lo spettacolo si articolerà in due appuntamenti: alle ore 11,30 ed alle ore 16. La prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti (info@museodicelledeipuccini.it).
Durante l’intera giornata il Museo sarà visitabile con ingresso a biglietto ridotto. (aise)

????????????????????????????????????
Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.