Master Class con Bruna Baglioni e Alberto Paloscia

Destinata a tutti i cantanti lirici che desiderino ampliare le proprie competenze e perfezionare la propria tecnica vocale e le capacità interpretative, l’edizione autunnale 2018 della Masterclass di Canto Lirico organizzata dall’associazione Una voce poco fa offre l’occasione di confrontarsi con docenti di caratura internazionale che sapranno offrire non solo una occasione di grande formazione accademica ma una vera opportunità di crescita umana e professionale.

  • Il laboratorio di tecnica vocale è affidato a Bruna Baglioni, mezzosoprano di straordinaria esperienza, che ha calcato nella sua carriera i più importanti palchi mondiali, e docente internazionale di tecnica vocale.
  • Il laboratorio di interpretazione è affidato ad Alberto Paloscia, musicologo, organizzatore musicale e regista. Dal 1990 direttore artistico del Teatro Goldoni di Livorno.
  • Una speciale partecipazione alla Masterclass è data dalla presenza del manager artistico internazionale Priscilla Baglioni che sarà presente alle lezioni durante tutte le giornate di formazione accademica ed avrà occasione di ascoltare tutti gli allievi.

Tutte le lezioni si svolgeranno dal 12 al 14 ottobre presso la Casa della Poesia – sita in Casola di Caserta in via Ferdinando Rossi n.43 – raggiungibile con navetta messa gratuitamente a disposizione dall’organizzazione sia dalla stazione di Caserta che dall’aeroporto di Napoli Capodichino.

I costi di alloggio per le notti del 12 e del 13 ottobre sono inclusi nel contributo di partecipazione. Per i basti è stata stipulata una convenzione con ristoranti nei pressi della sede delle lezioni.

Per ogni informazione concernente la Masterclass, la navetta e le convenzioni è possibile contattare la presidente dell’associazione Una voce poco fa, dott.ssa Rosa Casella al 329.2923302.

Per problematiche relative all’invio digitale del modulo di iscrizione è possibile contattare il 333.7271484.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Corsi. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.